Fa girare clip ose’ in Comune/Rossomando (Pd): Sostengo appello promosso dalle democratiche piemontesi

“Esprimo il mio sostegno e la mia condivisione all’appello promosso dalle democratiche piemontesi che stigmatizza l’episodio del video musicale registrato all’interno dei locali istituzionali del Comune di Nichelino”. Lo afferma Anna Rossomando, deputata del Partito Democratico.

“Le nostre istituzioni – aggiunge la parlamentare torinese – vanno sempre più preservate, come dimostrano anche le cronache parlamentari nazionali di questi giorni, da ogni tipo di manifestazione che rischi di minarne la dignità e la credibilità, a maggior ragione quando si comunicano messaggi ambigui e poco rispettosi di una cultura delle differenze di genere. E’ in questo senso che va inquadrata questa discussione: non si tratta di censurare alcunché, tanto meno la libera espressività artistica, ma se vogliamo che le nostre sedi istituzionali siano rispettare dai cittadini, non possiamo di certo trasformarle in un “boudoir”.

Torino, mercoledì 5 febbraio 2014

Anna Rossomando

Leggi l’articolo del 5_2_14 La Repubblica Torino_Video hot in Consiglio comunale a Nichelino scoppia la polemica

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>